sabato 5 giugno 2010

Le pagelle dei Siffredi

Marotta: 6 E' incolpevole sui goal del Rayo, si fa notare per alcuni buoni interventi su tiri dalla distanza,nel finale manda KO il suo capitano, con una pallonata al volto.

Stramandino: 7 questa sera decide di piazzarsi in difesa della propria porta, e lo fa con grande carattere e personalità. Riesce a contenere le sfuriate degli attaccanti del Rayo e cerca anche a più riprese la soluzione dalla distanza. Esce nel secondo tempo a causa di una pallonata al volta che gli ha procurato una ferita.

Minuti: 6 sostituisce nel secondo tempo l'infortunato stramandino e lo fa con una grinta fuori dal comune, spazzando via tutti i palloni che gli girano intorno.

Bonasera: 6 solo pochi minuti di campo per lui, ma nonostante tutto riesce ad andare vicino alla rete.

Scibilia: 6,5 Si batte con tutto il cuore che possiede, il goal del vantaggio lo manda in uno stato di trans-agonistica che si placa solo sul 5 a 1. Ottima la prestazione.

Lisa: 7 Cerca in tutti i modi di trovare la via del goal, ma l'astenuante marcatura di Isaia prima e Messina dopo lo tiene sempre lontano dalla porta, e quando riesce ad andare al tiro, trova sempre Formica pronto a chiudere la porta.

Carmelo: 6 Si piazza in difesa e fa quel che può. Tiene ottimamente nel secondo tempo ma poi cede di schianto ed è costretto ad alzare bandiere bianca.

Piero : sv Pochi minuti di campo per lui, reduce da un'infortunio non ha voluto rischiare.

Nessun commento:

Posta un commento